Skip to main content

TUBI IN LAMINATO

TUBETTI IN LAMINATO grazie alle nuovissime tecnologie produttive, uniamo i vantaggi dei tubetti in alluminio (proprietà di barriera) e dei tubetti in polietilene (estetica). In questo modo nostri tubetti offrono una soluzione universale per il confezionamento di dentifrici, creme farmaceutiche, prodotti alimentari e composti tecnici. “La nuova generazione" dei tubetti in laminato, caratterizzata da una saldatura minimizzata e altamente estetica, da una decorazione eccellente e dalle capsule orientabili, si impone in modo significativo quale contenitore ottimale nel settore della cosmesi di marca.

Produciamo tubetti in laminato ABL e PBL, con una capienza che va dai 5 ml ai 300 ml. Durante la fabbricazione utilizziamo le più moderne tecnologie produttive, tra le quali si annoverano 4 linee svizzere di marca AISA per la produzione dei tubetti e 2 stampanti Gallus RCS 430 (stampa flessografica) e Ko-Pack (stampa a rilievo) per la stampa dei laminati.

Tutti i processi avvengono “in house“, assicurando flessibilità e soluzioni personalizzate in base alle richieste del cliente. La nostra azienda può contare anche su uno studio grafico interno, sulla produzione delle lastre di stampa e di componenti oltre che su un’officina interna.

TUBETTI IN DIAMETRO:

19 mm
22 mm
25 mm
28 mm
30 mm
35 mm
40 mm
50 mm

CONTENUTO:

da 5ml
fino a 300ml

MATERIALI:

pellicola ABL
(Aluminium Barrier Laminate) con uno strato barriera in alluminio nella versione bianca o argentata (che ha l'aspetto dell'alluminio lucido)

pellicola PBL
(Plastic Barrier Laminate) con uno strato barriera in plastica EVOH nella versione bianca, trasparente o semitrasparente.

POSSIBILITÀ INFINITE:

vari tipi di componenti (spalle e capsule) - soluzioni personalizzate

diversi tipi di sigilli e svariati modi per evidenziare l'originalità del contenuto

molteplici tecniche decorative - stampa flessografica, stampa a rilievo, stampa digitale, serigrafia